Si rende noto che ai sensi e per gli effetti dell’art.13, comma 4, e 14 della legge regionale n. 12/2005 e ss.mm.ii. che il Consiglio Comunale, con deliberazione n. 44 del 23 ottobre 2024, divenuta esecutiva ai sensi di legge, ha adottato la VARIANTE GENERALE ALLE NORME TECNICHE DI ATTUAZIONE DEL PIANO DELLE REGOLE DEL P.G.T. VIGENTE.
La citata deliberazione, con i relativi allegati, è depositata in visione al pubblico presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Roè Volciano in via G. Frua, 2 - 25077 Roè Volciano (BS) per trenta giorni consecutivi dal giorno 20 NOVEMBRE 2024 e fino a tutto il giorno 19 DICEMBRE 2024, periodo durante il quale chiunque potrà prenderne visione negli orari di apertura al pubblico.
Durante tale periodo, nonché nei trenta giorni successivi alla scadenza del termine di pubblicazione, ossia fino al 18 GENNAIO 2025 ai sensi e per gli effetti dell’art.13 della legge regionale 12/2005 e ss.mm.ii., chiunque può presentare osservazioni.
Le osservazioni potranno essere presentate in forma cartacea e con firma olografa presso l’ufficio protocollo del Comune di Roè Volciano negli orari di apertura al pubblico oppure, in alternativa, inviate al seguente indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.roevolciano.bs.it, preferibilmente mediante utilizzo della modulistica messa a disposizione sul sito web istituzionale dell’Ente.
L’osservazione dovrà riportare in oggetto “OSSERVAZIONE ALLA VARIANTE GENERALE DELLE NTA DEL PDR – PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO”.
Il Responsabile dell'Area Tecnica
Massimo Bosio