Servizio pasti a domicilio

Descrizione: 

 Il servizio pasti si attua attraverso la fornitura di pasti da parte di ditte scelte di volta in volta mediante appalto e prevede:

- Servizio Pasti a domicilio con la consegna quotidiana di un pasto, dal lunedì al sabato, compresi i giorni festivi infrasettimanali, la domenica no; vi è però la possibilità di richiedere il pasto doppio il sabato. Ogni pasto è composto da: primo, secondo, contorno, pane, frutta e una bevanda. Il menù ha una variabilità mensile e sarà possibile scegliere tra 5 primi, 4 secondi e 4 contorni. 

Modalità di accesso al servizio

Il servizio è svolto in favore di quanti ne facciano richiesta su apposito modulo al Servizio Sociale, con precedenza agli anziani non autosufficienti o privi del sostegno familiare e comunque previa valutazione del caso da parte dell’Assistente Sociale.

Contribuzione dell’utenza

L’utenza compartecipa al costo del servizio secondo quanto contenuto nel regolamento comunale in materia che prevede la % di compartecipazione calcolata con il metodo della progressione lineare. Alla % risultante viene applicata una maggiorazione fissa del 10% in caso di riconoscimento dell’indennità di accompagnamento. 

AllegatoDimensione
File type msword icon Richiesta servizio pasti a domicilio34 KB
File type pdf icon tariffe anno 2017279.05 KB
Ufficio di riferimento: Ufficio Servizi Sociali